Resident Evil: Damnation si mostra in un nuovo trailer
Dopo l’uscita di Resident Evil: Afterlife, prosegue senza sosta l’imperterrita speculazione su di un brand che sembra già avere detto tutto anche in ambito videoludico. La prossima trasposizione cinematografica, infatti, si mantiene sulla stessa linea di Resident Evil: Degeneration, optando nuovamente per la computer grafica.Resident Evil: Damnation, questo il titolo, costituisce l’ennesimo tentativo di trarre
Dopo l’uscita di Resident Evil: Afterlife, prosegue senza sosta l’imperterrita speculazione su di un brand che sembra già avere detto tutto anche in ambito videoludico. La prossima trasposizione cinematografica, infatti, si mantiene sulla stessa linea di Resident Evil: Degeneration, optando nuovamente per la computer grafica.
Resident Evil: Damnation, questo il titolo, costituisce l’ennesimo tentativo di trarre fuori da quella che un tempo fu una serie di tutto rispetto qualcosa di appetibile anche per i cinefili. Le uniche indiscrezioni trapelate, per giunta indirettamente, riguardano la location, ossia l’Europa, nonché il protagonista, che in questo caso dovrebbe essere proprio Leon.
Per il resto non ci pare ancora opportuno sbilanciarci, anche se probabilmente vi starete già da voi facendo un’idea – quantomeno i videogiocatori tra voi. A noi non resta che lasciarvi al trailer che trovate qui sopra.