Home Curiosità Ghostbusters 3: stabilito l’inizio delle riprese?

Ghostbusters 3: stabilito l’inizio delle riprese?

Sembra che il terzo capitolo della serie Ghostbusters non possa conoscere pace. Le sorti di questa delicata pellicola, infatti, sono apparse costantemente in bilico, sin da quando trapelò la sua esistenza – o meglio, la volontà di porla in essere. L’ultima notizia che scorgiamo navigando nei meandri della rete riguarda una presunta data d’inizio inerente

pubblicato 2 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:44


Sembra che il terzo capitolo della serie Ghostbusters non possa conoscere pace. Le sorti di questa delicata pellicola, infatti, sono apparse costantemente in bilico, sin da quando trapelò la sua esistenza – o meglio, la volontà di porla in essere. L’ultima notizia che scorgiamo navigando nei meandri della rete riguarda una presunta data d’inizio inerente alle riprese.

Stando infatti ad un messaggio lasciato presso il proprio Twitter, Production Weekly (fonte considerata solitamente attendibile) afferma di aver sentito alcune voci secondo cui le riprese di Ghostbusters 3 dovrebbero partire durante il mese di Maggio del prossimo anno. Di seguito vi traduciamo quanto riportato.

Abbiamo sentito che Sony Pictures sta pianificando di mettere in produzione Ghostbusters 3 di Ivan Reitman a maggio 2011.

Non è una conferma, è chiaro, né si può dire che ne abbia l’aspetto. Perdonate la nostra ostinata incredulità, ma di notizie simili in passato ne sono già girate. Tuttavia, da fan dei primi due, intendiamo aggrapparci anche a queste piccole indiscrezioni. E speriamo che alla fine anche Bill Murray sia presente, fantasma o meno.