Val Kilmer sarà il protagonista del prossimo film di Francis Ford Coppola
Francis Ford Coppola, dopo il già annunciato Tetro, girerà un nuovo film intitolato Twixt Now and Sunrise. O meglio, fuggendo qualsivoglia squillo di tromba, pare che il noto regista abbia già cominciato le riprese. Il protagonista sarà Val Kilmer, anch’egli entrato un po’ nell’ombra negli ultimi anni. Nel film interpreterà uno scrittore di romanzi horror.Non
Francis Ford Coppola, dopo il già annunciato Tetro, girerà un nuovo film intitolato Twixt Now and Sunrise. O meglio, fuggendo qualsivoglia squillo di tromba, pare che il noto regista abbia già cominciato le riprese. Il protagonista sarà Val Kilmer, anch’egli entrato un po’ nell’ombra negli ultimi anni. Nel film interpreterà uno scrittore di romanzi horror.
Non a caso quest’ultima fatica di Coppola altro non dovrebbe essere che un thriller a tinte fortemente horror, tra i cui interpreti annovererà anche Elle Fanning (Il curioso caso di Banjamin Button, Somewhere) e Bruce Dern (Monster). A quanto pare il soggetto è tratto da un corto girato dallo stesso Francis Ford Coppola.
Insomma, lontano dalle luci della ribalta da qualche tempo a questa parte, il celebre regista dell’acclamato Il Padrino torna a cimentarsi in un genere in cui ha dimostrato di saperci fare. I più attenti avranno già intuito la velata allusione a quel Dracula di Bram Stoker, che oltre all’indiscutibile valore, riuscì pure ad aggiudicarsi ben 3 premi Oscar. Speriamo bene!