Rex – Un cucciolo a palazzo: trailer italiano del film d’animazione di Ben Stassen
Rex – Un cucciolo a palazzo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Ben Stassennei cinema italiani dal 14 febbraio 2019.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Il 14 febbraio Eagle Pictures porta nei cinema italiani il cagnolino Rex protagonista del film d’animazione Rex – Un cucciolo a palazzo (The Queen’s Corgi) diretto dal belga Ben Stassen.
Ben Stassen, pioniere dell’animazione europea, dirige una commovente avventura per famiglie nello spirito dei classici film Disney con protagonisti cagnolini. Il titolo originale del film si riferisce alla razza canina Welsh Corgi (Pembroke) noti come “i cani della regina”.
Rex, il cane più viziato e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, nel suo epico viaggio per tornare a Palazzo, avrà modo di conoscere i veri valori della vita e troverà anche l’amore.
Con un budget di oltre 20 milioni di dollari, Rex – Un cucciolo a palazzo è prodotto da Ben Stassen e codiretto da Stassen e Vincent Kesteloot (Robinson Crusoe). La sceneggiatura è stata scritta da Rob Sprackling e John Smith (Gnomeo e Giulietta).
Altri crediti di Ben Stassen includono Le avventure di Sammy, Sammy 2 – La grande fuga, Robinson Crusoe e più recentemente Bigfoot Junior che ha incassato nel mondo oltre 40 milioni di dollari.