Johnny Depp vuole rifare The Thin Man e chiama Rob Marshall a dirigerlo
A Johnny Depp piacerebbe interpretare Nick Charles in un nuovo adattamento di The Thin Man (L’Uomo Ombra) – romanzo di Dashiell Hammett già trasposto al cinema nell’omonimo film del 1934 interpretato da William Powell e Myrna Loy – e vorrebbe che fosse Rob Marshall, con il quale sta lavorando sul set di Pirates of the
A Johnny Depp piacerebbe interpretare Nick Charles in un nuovo adattamento di The Thin Man (L’Uomo Ombra) – romanzo di Dashiell Hammett già trasposto al cinema nell’omonimo film del 1934 interpretato da William Powell e Myrna Loy – e vorrebbe che fosse Rob Marshall, con il quale sta lavorando sul set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, a dirigerlo.
La storia ruota attorno ai coniugi Charles: amanti degli eventi mondani e dell’alcol, Nick e sua moglie Nora si improvvisano detective per investigare su un caso di omicidio in cui sono stati coinvolti loro malgrado. I due personaggi sono stati anche protagonisti di una serie televisiva della NBC che andò in onda dal 1957 al 1959.
Volture riporta che non è ancora stato ingaggiato uno sceneggiatore che lavori allo script di The Thin Man, inoltre, Marshall sarebbe interessato a dirigere la versione cinematografica del musical teatrale Wicked! per la Universal (ne abbiamo parlato lo scorso luglio; fra i registi papabili, oltre a Marshall, ci sono J.J. Abrams, James Mangold e Ryan Murphy) .