Biutiful di Alejandro González Iñárritu – ecco il feature trailer
E’ apparso on-line un nuovo trailer di Biutiful, ultimo lavoro di Alejandro González Iñárritu, che ha regalato a Javier Bardem la palma di migliore attore allo scorso Festival di Cannes (Qui c’è il primo trailer).Spiazzante storia di un padre, Uxbal, che si occupa dei suoi due bambini al posto della moglie, mentalmente instabile. Un uomo
E’ apparso on-line un nuovo trailer di Biutiful, ultimo lavoro di Alejandro González Iñárritu, che ha regalato a Javier Bardem la palma di migliore attore allo scorso Festival di Cannes (Qui c’è il primo trailer).
Spiazzante storia di un padre, Uxbal, che si occupa dei suoi due bambini al posto della moglie, mentalmente instabile. Un uomo in lotta contro la realtà corrotta e contro il proprio destino, cosciente di avere ancora solo pochi mesi di vita. Biutiful è ambientato in una Barcellona solitamente nascosta – quella triste e poco turistica degli emarginati, dei clandestini e dei senzatetto. Presentato al Festival di Cannes lo scorso maggio, il film ha emozionato e diviso pubblico e critica. In Italia lo vedremo il 4 febbraio 2011.