Home Curiosità Locandina e trailer per All Good Things, con Ryan Gosling e Kirsten Dunst

Locandina e trailer per All Good Things, con Ryan Gosling e Kirsten Dunst

Ispirato ad uno dei più celebri casi di persone scomparse nella storia della città di New York, arriverà sugli schermi americani il prossimo 3 dicembre All Good Things, di Andrew Jarecki (che ha hanche firmato la sceneggiatura insieme a Marcus Hinchey e Marc Smerling), con Kirsten Dunst, Ryan Gosling, Frank Langella, Jeffrey Dean Morgan, Kristen

di simona
pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:24



Ispirato ad uno dei più celebri casi di persone scomparse nella storia della città di New York, arriverà sugli schermi americani il prossimo 3 dicembre All Good Things, di Andrew Jarecki (che ha hanche firmato la sceneggiatura insieme a Marcus Hinchey e Marc Smerling), con Kirsten Dunst, Ryan Gosling, Frank Langella, Jeffrey Dean Morgan, Kristen Wiig, Philip Baker Hall e Diane Venora.

Nel 1982 Robert Durst, erede di una ricca famiglia, fu inserito fra i maggiori sospettati durante le indagini sul presunto omicidio della moglie, scomparsa senza lasciare alcuna traccia. “È impossibile sapere cosa sia successo davvero“, ha detto il regista, “quindi non abbiamo voluto replicare la storia del caso, ma catturare le emozioni e la complessità di questo mistero irrisolto che per anni è stato tenuto nascosto alla pubblica opinione. Abbiamo realizzato una storia drammatica che parla d’amore, famiglia e ossessione.

Siamo a New York, negli anni 80. Katie e David, rampollo di una grande dinastia di immobiliari, si innamorano perdutamente e si sposano. La loro vita di coppia sembra assolutamente perfetta fino a quando David comincia a dare segni di cambiamento. Poco tempo dopo Katie scompare misteriosamente e di lei non c’è traccia. Qualche anno dopo, un detective ed un giornalista decidono di riaprire il caso. David viene indicato come sospettato numero uno e poco a poco iniziano a venire a galla i segreti dell’impero immobiliare di famiglia…

Update: il film uscirà in Italia il 1 Giugno 2012 con il titolo Love And Secrets.


locandina all good things