Guillermo Del Toro alla regia del prossimo Godzilla?
Nonostante Guillermo Del Toro sia totalmente immerso nei lavori per Le Montagne della Follia, pare chi di dovere abbia pensato bene di proporgli ugualmente un ulteriore progetto, per di più di un certo tipo. Alludiamo a Legendary Pictures (Batman: Il Cavaliere Oscuro, Inception), che ha offerto a Del Toro la regia del prossimo Godzilla.Questa nuova
Nonostante Guillermo Del Toro sia totalmente immerso nei lavori per Le Montagne della Follia, pare chi di dovere abbia pensato bene di proporgli ugualmente un ulteriore progetto, per di più di un certo tipo. Alludiamo a Legendary Pictures (Batman: Il Cavaliere Oscuro, Inception), che ha offerto a Del Toro la regia del prossimo Godzilla.
Questa nuova versione dovrebbe basarsi su di un script già bello e pronto, dal titolo Pacific Rim, da riadattare al contesto – vale a dire con Godzilla ed altri mostri al seguito. E a quanto pare, qualora se ne occupasse realmente Del Toro, il regista opererà in tal senso.
Per quel che vale, qualcuno ha già contattato il diretto interessato, ricevendo una risposta piuttosto secca a riguardo: “Non sono affatto coinvolto nel progetto di Godzilla“. Tuttavia è chiaro che, sia in un senso che nell’altro, tutte queste notizie vadano prese con le solite pinze. Cercheremo di comprendere meglio il tutto nei giorni a seguire.