Si avvicina Halloween: Glee omaggia il Rocky Horror Picture Show
Per quei pochissimi che ancora non lo sapessero, Glee è una serie televisiva ideata da Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. Negli Stati Uniti sembrano essere tutti impazziti per questo teen-drama che mescola elementi di musical teatrale con videoclip pop, amalgamando il
Per quei pochissimi che ancora non lo sapessero, Glee è una serie televisiva ideata da Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. Negli Stati Uniti sembrano essere tutti impazziti per questo teen-drama che mescola elementi di musical teatrale con videoclip pop, amalgamando il tutto con grande ironia. Puntata dopo puntata, la serie continua a raccogliere consensi e a ottenere ascolti da record.
Il quinto episodio della seconda serie (in Italia siamo ancora alla prima), in onda negli States il 26 ottobre, sarà dedicato – in occasione di Halloween – a The Rocky Horror Picture Show, il film cult per eccellenza. E come potrebbe essere altrimenti, visto che due giorni dopo la messa in onda della puntata, il 28 ottobre, Lea Michele e Matthew Morrison saranno Brad e Janet sul palcoscenico del The Wiltern Theatre di Los Angeles di Los angeles accanto a nomi del calibro di Jack Nicholson, Danny DeVito, Billy Idol e Jason Segel per celebrare il 35° compleanno del cult?
I fan della serie sono in fibrillazione, soprattutto dopo aver visto le prime foto dei loro beniamini nei panni dei personaggi del Rocky Horror. Finn vestirà i panni di Brad, Kurt quelli di Riff Raff, Sam Evans sarà Rocky e Carl si trasformerà in Eddie (certo però, vestito così somiglia di più al dentista – anche lui motociclista – interpretato da Steve Martin in Little Shop of Horrors. E se facessero un cross-over?) qui di seguito potete vedere le foto dell’episodio, dopo il salto vi attende il nuovissimo promo.
Fonte: Glee Italia Streaming
Si avvicina Halloween: Glee omaggia il Rocky Horror Picture Show