Home Curiosità Grazie ad Harry Potter Saw 3D anticipato al 19 novembre

Grazie ad Harry Potter Saw 3D anticipato al 19 novembre

Il mancato 3D di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 ha fatto felici i fan del maghetto, probabilmente giustamente impauriti dall’annunciata riconversione, e da oggi anche quelli di Jigsaw. Per quale motivo? Perchè grazie alla data ‘tridimensionale’ lasciata clamorosamente libera dalla Warner., l’uscita di Saw 3D è stata anticipata dalla Moviemax! L’ultimo

pubblicato 12 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:31

Il mancato 3D di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 ha fatto felici i fan del maghetto, probabilmente giustamente impauriti dall’annunciata riconversione, e da oggi anche quelli di Jigsaw. Per quale motivo? Perchè grazie alla data ‘tridimensionale’ lasciata clamorosamente libera dalla Warner., l’uscita di Saw 3D è stata anticipata dalla Moviemax! L’ultimo capitolo della celebre saga horror, infatti, non uscirà più il 14 gennaio bensì il 19 novembre, prendendo proprio il posto lasciato vacante da Harry Potter, che arriverà comunque nei nostri cinema in quella data, ma non più in 3D.

A neanche un mese dalla release americana (22 ottobre), Saw 7 sbarca così nei cinema italiani, per la gioia dei tanti fan della saga, desiderosi di vedere come si è evoluta, arrivando ad una degna ed annunciata conclusione. Diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery, Saw 3D, girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, chiude così una saga riuscita ad incassare in meno di 10 anni qualcosa come 730 milioni di dollari.

Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.