Robert Rodriguez ci riprova: dopo Spy Kids 4, sotto con Sin City 2
Chi ha seguito un po’ più da vicino la questione Sin City 2, sa quanto la sorte di questo seguito sia stata e sia tuttora travagliata. Di tanto in tanto è saltata fuori qualche notizia, fino all’estremo di quando fu dichiarato che tutto fosse pronto e che le riprese fossero oramai in procinto di iniziare.
Chi ha seguito un po’ più da vicino la questione Sin City 2, sa quanto la sorte di questo seguito sia stata e sia tuttora travagliata. Di tanto in tanto è saltata fuori qualche notizia, fino all’estremo di quando fu dichiarato che tutto fosse pronto e che le riprese fossero oramai in procinto di iniziare. Tra le varie possibilità prospettate vi fu anche la possibile cancellazione, chiaramente.
Tuttavia, in molti, nonostante tutto, non vogliono cedere allo sconforto, alimentando ogni più piccola speranza a riguardo. L’ultima? Qualcuno ha scovato una livechat su Facebook, in cui Robert Rodriguez afferma che ci sta già lavorando con Frank Miller. Il punto è che l’inizio effettivo dei lavori pare giustamente subordinato al fatto che Miller abbia finito di scrivere la sceneggiatura o meno: diversamente, avanti col prossimo – Spy Kids 4: All the Time in the World, per l’appunto.
Gli altri due dettagli riguardano la possibile integrazione di Hell and Back – la storia più lunga di Sin City, in un primo momento prevista come trama di Sin City 3 – nonché il ritorno di Bruce Willis. Relativamente a quest’ultima indiscrezione, Rodriguez sembra assolutamente deciso a voler riportare uno dei volti più duri di Hollywood nel progetto.
via | ThePlaylist