Home Curiosità Wolverine 2: riprese al via a marzo del 2011

Wolverine 2: riprese al via a marzo del 2011

Ormai ci siamo. Hugh Jackman è davvero pronto ad indossare per la 5° volta gli artigli affilati di Wolverine in Wolverine 2. Ad annunciarlo lo stesso attore alla stampa uruguaiana, con le riprese del film che dovrebbero partire tra marzo e aprile del 2011. Se il nome del regista non è ancora stato ufficializzato, con

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:47

Ormai ci siamo. Hugh Jackman è davvero pronto ad indossare per la 5° volta gli artigli affilati di Wolverine in Wolverine 2. Ad annunciarlo lo stesso attore alla stampa uruguaiana, con le riprese del film che dovrebbero partire tra marzo e aprile del 2011.

Se il nome del regista non è ancora stato ufficializzato, con una short list che prenderebbe in seria considerazione David Slade, Darren Aronofsky e Matt Reeves, a scrivere lo script è stato Christopher McQuarrie, basatosi a quanto pare sulla miniserie originale del 1982, creata da Chris Claremont e Frank Miller.

Una miniserie, lo ricordiamo, che vede il tenebroso Logan andare in Giappone per trovare il suo amore Mariko Yashida. Al suo arrivo, scopre che la ragazza è sposata con un gelido uomo d’affari e si trova a dover affrontare il padre di Mariko e il clan ninja noto come “La Mano”…

X-Men Le Origini: Wolverine, diretto da Gavin Hood, uscito lo scorso anno e qui da noi recensito, ha incassato in tutto il mondo 373 milioni di dollari.