True Grit: full trailer e primo poster per il ritorno in sala dei fratelli Coen
Il trailer ufficiale, più lungo e ‘intenso’ del teaser visto pochi giorni fa, e soprattutto la prima splendida, straordinaria locandina. Novità interessanti in arrivo da True Grit dei fratelli Coen, remake dell’omonimo film del 1969 diretto da Henry Hathaway (da noi titolato Il “Grinta”), che porto John Wayne all’Oscar, interpretando il Marshal Reuben J. Cogburn.Ad
Il trailer ufficiale, più lungo e ‘intenso’ del teaser visto pochi giorni fa, e soprattutto la prima splendida, straordinaria locandina. Novità interessanti in arrivo da True Grit dei fratelli Coen, remake dell’omonimo film del 1969 diretto da Henry Hathaway (da noi titolato Il “Grinta”), che porto John Wayne all’Oscar, interpretando il Marshal Reuben J. Cogburn.
Ad indossarne i panni, in questo rifacimento, un bendato Jeff Bridges, affiancato da Matt Damon, Josh Brolin e Barry Pepper. La quattordicenne Mattie Ross è rimasta orfana dopo l’omicidio del padre. Chiede aiuto allo sceriffo Reuben J. Cogburn, detto “El Grinta”, per trovare l’assassino, Tom Chaney. Ai due si unisce l’agente governativo La Boeuf…
Un anno dopo A Serious Man, i fratelli più amati e premiati di Hollywood tornano così in sala, il 22 dicembre prossimo, con l’ambizione, neanche troppo velata, di fare nuovamente incetta di Premi Oscar, dopo il boom di Non è un Paese per Vecchi. Riusciranno nell’ardua impresa? Aspettando il responso dell’Academy, con Bridges che pregusta una seconda statuetta consecutiva che significherebbe “leggenda”, godetevi pure il full trailer di True Gift, per voi dopo il saltino.