Home Curiosità Nuovo poster e 3 clip in arrivo per RED – Retired Extremely Dangerous

Nuovo poster e 3 clip in arrivo per RED – Retired Extremely Dangerous

Dopo la prima clip vista una ventina di giorni fa, ecco che arrivano tre nuove ‘pillole’ ed un poster francese di RED (acronimo di Retired Extremely Dangerous); adattamento cinematografico scritto da Erich Hoeber e diretto da Robert Schwentke dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Cliccate su continua per vedere le clip

di simona
pubblicato 29 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:59

Dopo la prima clip vista una ventina di giorni fa, ecco che arrivano tre nuove ‘pillole’ ed un poster francese di RED (acronimo di Retired Extremely Dangerous); adattamento cinematografico scritto da Erich Hoeber e diretto da Robert Schwentke dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Cliccate su continua per vedere le clip e la nuova locandina in maggiore risoluzione.

Nel cast del film ci sono Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich e Morgan Freeman; affiancati da Mary Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Julian McMahon, James Remar e Rebecca Pidgeon.

Frank (Willis), Joe (Freeman), Marvin (Malkovich) e Victoria (Mirren) sono stati fra i migliori agenti che la CIA abbia mai avuto. Ma i segreti di cui sono a conoscenza li hanno appena trasformati nei bersagli n. 1 dell’Agenzia. Incastrati per omicidio, devono lavorare in squadra ed usare tutta la loro astuzia ed esperienza per riuscire a stare sempre un passo avanti a chi dà loro la caccia, per poter restare in vita. Per interrompere l’operazione, la squadra si imbarca in una missione impossibile attraverso gli Stati Uniti con l’obiettivo di fare irruzione nel quartier generale top-secret della CIA, dove finiraanno con lo scoprire uno delle più grandi cospirazioni (con relativo insabbiamento) nella storia del governo americano. RED debutterà oltreoceano il prossimo 15 ottobre. In Italia la pellicola verrà distribuita da Medusa, ma non è ancora stata resa nota la data di uscita.


RED poster