Stone: tre locandine per il thriller con Robert De Niro e Edward Norton
Abbiamo visto un primo trailer di Stone all’inizio dello scorso luglio. Oggi il thriller, che porta sullo schermo due fuoriclasse come Robert De Niro e Edward Norton, ci regala tre locandine.Il film si basa su una pièce teatrale scritta dallo sceneggiatore Angus MacLachlan, autore anche dello script. Mabry Jack, supervisore della libertà vigilata di alcuni
Abbiamo visto un primo trailer di Stone all’inizio dello scorso luglio. Oggi il thriller, che porta sullo schermo due fuoriclasse come Robert De Niro e Edward Norton, ci regala tre locandine.
Il film si basa su una pièce teatrale scritta dallo sceneggiatore Angus MacLachlan, autore anche dello script. Mabry Jack, supervisore della libertà vigilata di alcuni detenuti, conta i giorni che ancora lo separano dalla pensione e da una tranquilla vecchiaia. Gli viene chiesto di prendere in esame il caso di Gerald “Stone” Creeson, in prigione per aver assassinato i suoi nonni in un incendio. Per beneficiare di una liberazione anticipata, Stone ha bisogno di convincere Jack di essere cambiato, ma i suoi tentativi di influenzare la decisione del funzionario potrebbero avere effetti profondi e inaspettati su entrambi. Jack si ritrova intrappolato in un pericoloso gioco psicologico gatto/topo, e la linea che separa l’uomo di legge dal fuorilegge si assottiglia sempre di più. La splendida Milla Jovovichcompleta il cast; la regia è di John Curran. La pellicola approderà nelle sale statunitensi il prossimo 8 ottobre.
Stone: tre locandine per il thriller con Robert De Niro e Edward Norton