Maggie Grace sarà la cattivissima Irina in Breaking Dawn
Maggie Grace, che forse ricorderete nei panni della figlia di Liam Neeson in Io Vi Troverò (Taken), è entrata a far parte del cast di Breaking Dawn – ultimo capitolo della saga di Twilight, che il regista Bill Condon porterà sul grande schermo diviso in due parti (la prima in uscita il 18 novembre 2011,
Maggie Grace, che forse ricorderete nei panni della figlia di Liam Neeson in Io Vi Troverò (Taken), è entrata a far parte del cast di Breaking Dawn – ultimo capitolo della saga di Twilight, che il regista Bill Condon porterà sul grande schermo diviso in due parti (la prima in uscita il 18 novembre 2011, la seconda il 16 novembre 2012). La bionda attrice andrà a vestire i panni di Irina, del clan dei Denali – gli unici vampiri, oltre ai Cullen, ad essere vegetariani. La bella vampira ritiene i Cullen responsabili della morte del proprio amato, e le sue azioni daranno l’avvio ad una incontrollabile catena di eventi. Sulla sceneggiatura è attualmente al lavoro Melissa Rosenberg.
Maggie Grace ha da poco completato le riprese di Faster, con Dwayne Johnson; inoltre, sarà presto sul set di Lockout, pellicola fantascientifica prodotta da Luc Besson in cui Guy Pearce interpreta un innocente ingiustamente condannato, a cui viene offerta la libertà se riuscirà a portare in salvo la figlia del Presidente, tenuta in ostaggio in un carcere spaziale dopo l’ammutinamento dei prigionieri. La Grace riprenderà poi il proprio ruolo accanto a Liam Neeson in Taken 2.
Fonte: Deadline