Coloratissima nuova locandina per The Kids Are All Right
Mentre già si parla di Julianne Moore e Annette Bening pronte a contendersi l’Oscar 2011 per la miglior interpretazione femminile, The Kids Are All Right ci regala una nuova coloratissima locandina (la vedete qui accanto ed in migliore risoluzione dopo il salto). Il film racconta la storia di una famiglia ‘arcobaleno’, con due madri lesbiche
Mentre già si parla di Julianne Moore e Annette Bening pronte a contendersi l’Oscar 2011 per la miglior interpretazione femminile, The Kids Are All Right ci regala una nuova coloratissima locandina (la vedete qui accanto ed in migliore risoluzione dopo il salto).
Il film racconta la storia di una famiglia ‘arcobaleno’, con due madri lesbiche (Julianne Moore ed Annette Bening) e due figli, la diciottenne Juli ed il quindicenne Leiser (Mia Wasikowska e Josh Hutcherson). L’equilibrio si rompe quando Leiser chiede a Juli di cercare il loro padre biologico (Mark Ruffalo), ovvero il donatore di seme con cui le due donne hanno concepito i propri pargoli. Dirige Lisa Cholodenko.
The Kids Are All Right è stato uno dei maggiori favoriti al Sundance Film Festival di quest’anno, ha riscosso un ottimo successo di critica alla Berlinale; ed è stato senz’altro uno dei film più apprezzati dell’estate negli Stati Uniti, dove ha debuttato lo scorso 7 luglio. In Italia lo vedremo grazie alla Lucky Red, che ne ha acquisito i diritti per la distribuzione, ma non sappiamo ancora dirvi quando.
Se ve lo siete lasciato sfuggire, qui trovate il trailer.