True Grit: il primo teaser trailer del nuovo film dei fratelli Coen
Finalmente arriva il primo, attesissimo teaser trailer dell’altrettanto atteso nuovo film dei fratelli Coen, che tornano dietro la macchina da presa dopo A Serious Man. Il loro True Grit, remake dell’omonimo film del 1969 diretto da Henry Hathaway (da noi Il “Grinta”) è pronto ad arrivare nelle sale americane il 25 dicembre.La quattordicenne Mattie Ross
Finalmente arriva il primo, attesissimo teaser trailer dell’altrettanto atteso nuovo film dei fratelli Coen, che tornano dietro la macchina da presa dopo A Serious Man. Il loro True Grit, remake dell’omonimo film del 1969 diretto da Henry Hathaway (da noi Il “Grinta”) è pronto ad arrivare nelle sale americane il 25 dicembre.
La quattordicenne Mattie Ross è rimasta orfana dopo l’omicidio del padre. Chiede aiuto allo sceriffo Reuben J. Cogburn, detto “El Grinta”, per trovare l’assassino, Tom Chaney. Ai due si unisce l’agente governativo La Boeuf… Il Drugo Jeff Bridges prende il ruolo che valse l’unico Oscar a John Wayne, Josh Brolin sarà Tom Chaney, Matt Damon sarà La Boeuf, mentre la giovane protagonista è interpretata da Hailee Steinfeld.
Dopo le atmosfere western di Non è un paese per vecchi, ecco che i fratelli di Minneapolis approdano ad un western crepuscolare vero e proprio: ma d’altronde il genere ha attraversato “sottilmente” molte delle loro opere. Godetevi dopo il salto questo primo teaser trailer, che aumenta la curiosità e fa davvero ben sperare…