Prima locandina per Hereafter di Clint Eastwood
Quella che vedete qui accanto (e dopo l’interruzione in maggiore risoluzione) è la primissima locandina di Hereafter ad essere stata rilasciata dalla Warner Brothers. Il film, un dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan e diretto da Clint Eastwood (è il suo sesto film da regista in meno di quattro anni), vede protagonisti Matt Damon, Jenifer
Quella che vedete qui accanto (e dopo l’interruzione in maggiore risoluzione) è la primissima locandina di Hereafter ad essere stata rilasciata dalla Warner Brothers. Il film, un dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan e diretto da Clint Eastwood (è il suo sesto film da regista in meno di quattro anni), vede protagonisti Matt Damon, Jenifer Lewis, Cecile de France e Bryce Dallas Howard.
Accolto tiepidamente al Toronto International Film Festival ed in procinto di essere presentato al 48° New York Film Festival (dove sarà proiettato come film di chiusura), il film segna il debutto di Eastwood nel territorio degli effetti speciali e del soprannaturale e racconta le storie di tre persone – un operaio americano, una giornalista francese ed uno studente di londra – che vengono toccate dalla morte, in modi differenti. Negli States il pubblico potrà vedere Hereafter sugli schermi a partire dal 22 ottobre prossimo, ovvero giusto in tempo per concorrere agli Oscar 2010. Nel nostro Paese la pellicola approderà sugli schermi il 18 febbraio 2011.
Il trailer ve lo abbiamo mostrato una decina di giorni fa e lo trovate qui. Se non le avete ancora viste, alcune foto rubate sul set londinese potete trovarle qui.