Home Festival di Venezia Festival Internazionale del Film di Roma 2010: ecco la campagna di comunicazione che omaggia la “Dolce Vita” di Federico Fellini

Festival Internazionale del Film di Roma 2010: ecco la campagna di comunicazione che omaggia la “Dolce Vita” di Federico Fellini

Ad occuparsi della comunicazione della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si terrà dal 28 al 5 novembre all’Auditorium Parco della Musica, quest’anno è stata l’agenzia LS&Partners, con un concept che augura con forza e orgoglio “lunga e dolce vita al Grande Cinema”. Un vero e proprio omaggio al cinquantenario della

pubblicato 22 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:13



Ad occuparsi della comunicazione della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si terrà dal 28 al 5 novembre all’Auditorium Parco della Musica, quest’anno è stata l’agenzia LS&Partners, con un concept che augura con forza e orgoglio “lunga e dolce vita al Grande Cinema”. Un vero e proprio omaggio al cinquantenario della Dolce Vita, capolavoro di Federico Fellini, attraverso le immagini di alcuni illustri protagonisti, immortalate dagli storici paparazzi dell’epoca: da Brigitte Bardot a Audrey Hepburn, Marcello Mastroianni, Sofia Loren, Vittorio De Sica, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, fino ad Alberto Sordi e Totò.

La Capitale in questi giorni si sta così riempiendo di immagini in bianco e nero che ritraggono icone cinematografiche, nazionali e non, per la gioia dei turisti, ben felici di potersi fotografare davanti al divo indimenticato di turno.

Festival di Venezia