La Passione: Corrado Guzzanti da religioso in Boris a Gesù nel film di Carlo Mazzacurati
La passione, la commedia di Carlo Mazzacurati, sarà nelle sale dal 24 settembre. Il film racconta la lavorazione della Sacra Rappresentazione e Corrado Guzzanti viene scelto come un improbabile Gesù (trovate qui il trailer e qui la recensione in anteprima). Non è la prima volta che Guzzanti si avvicina al genere “religioso”. Vi ricordate di
La passione, la commedia di Carlo Mazzacurati, sarà nelle sale dal 24 settembre. Il film racconta la lavorazione della Sacra Rappresentazione e Corrado Guzzanti viene scelto come un improbabile Gesù (trovate qui il trailer e qui la recensione in anteprima).
Non è la prima volta che Guzzanti si avvicina al genere “religioso”. Vi ricordate di Quelo? Ecco, recentemente però i suoi fans lo hanno visto molto devoto nella serie tv Boris. Nella seconda stagione Guzzanti entra come Mariano Giusti nel cast de Gli Occhi del Cuore per interpretare i panni del Conte e… René Ferretti (Francesco Pannofino) si trova di fronte ad un attore legato a Dio (forse troppo!).
Dopo il salto trovate 3 video riferiti a Boris 2 con Corrado Guzzanti e vi ricordiamo che Boris sta per diventare anche un film. Nella galleria foto tratte da La Passione, Quelo e Boris.
La Passione: Corrado Guzzanti da religioso in Boris a Gesù nel film di Carlo Mazzacurati
Boris 2: Preghiamo – Mariano Giusti (Corrado Guzzanti) e lo stagista Alessandro (Alessandro Tiberi)
Boris 2 – Tu sei la mia vita (guardate la faccia di Caterina Guzzanti quando entra!)
Boris 2: Sono cambiato…