Jeremy Renner e Jennifer Garner protagonisti di Better Living Through Chemistry
Sarà un periodo di super-lavoro per Jeremy Renner quello che sta per arrivare. Secondo le notizie circolate nel corso delle ultime settimane, infatti, l’attore sarà impegnato su svariati set: lo vedremo con Tom Cruise nel reboot di Mission: Impossible; accanto a Noomi Rapace in Hansel and Gretel: Witch Hunters; ed in Virtue Fall di Sheldon
Sarà un periodo di super-lavoro per Jeremy Renner quello che sta per arrivare. Secondo le notizie circolate nel corso delle ultime settimane, infatti, l’attore sarà impegnato su svariati set: lo vedremo con Tom Cruise nel reboot di Mission: Impossible; accanto a Noomi Rapace in Hansel and Gretel: Witch Hunters; ed in Virtue Fall di Sheldon Turner (dove sostituirà Colin Farrell), senza contare la sua partecipazione ne I Vendicatori, kolossal Marvel diretto da Joss Whedon. Renner vestirà i panni di Clint Barton, alias Hawkeye (Occhio Di Falco).
A questi titoli si va ora ad aggiungere il thriller Better Living Through Chemistry, in cui sarà affiancato da Jennifer Garner (per par-conditio, visto che ha appena girato The Town con Ben Affleck).
La trama del film, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, è incentrata su un farmacista di provincia, prigioniero di un matrimonio senza amore. L’uomo riscopre se stesso attraverso la relazione con la moglie di un altro, che lo introduce ai piaceri delle droghe farmaceutiche. La situazione finisce fuori controllo quando la relazione si intensifica e i due amanti iniziano a complottare per uccidere il marito della donna.
Geoff Moore e David Posamentier scriveranno e dirigeranno la pellicola a quattro mani.