Home Curiosità Hilary Duff nel reboot di Spider-Man?

Hilary Duff nel reboot di Spider-Man?

Si fa sempre più cupo il futuro del ‘nuovo’ Spider-Man voluto dalla Sony. Dopo aver affidato il suolo di Peter Parker ad un perfetto sconosciuto, ovvero Andrew Garfield, e la decisione, in realtà mai del tutto confermata, di far fuori Mary Jane, ecco arrivare un altro clamoroso rumor. Hilary Duff, i cui film finiscono solitamente

pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:41

Si fa sempre più cupo il futuro del ‘nuovo’ Spider-Man voluto dalla Sony. Dopo aver affidato il suolo di Peter Parker ad un perfetto sconosciuto, ovvero Andrew Garfield, e la decisione, in realtà mai del tutto confermata, di far fuori Mary Jane, ecco arrivare un altro clamoroso rumor. Hilary Duff, i cui film finiscono solitamente direttamente in home video, potrebbe far parte del cast!

A lanciare la bomba il quotidiano canadese The Globe and Mail, grazie ad un reporter che avrebbe visto la Duff leggere attentamente una sceneggiatura dal titolo “Spider-Man”, con un personaggio chiamato “Girl” sottolineato con l’evidenziatore. Che sia una particina o la nuova fiamma dell’Uomo Ragno?

A dirigere il rischioso reboot il promettente Marc Webb, per un film che approderà in sala il prossimo 3 luglio del 2012. Ma di Hilary Duff che ne pensate? Vi convince come scelta?