La saga di Twilight: come sarà la scena del parto in Breaking Down? Attenzione Spoiler
Per chi non avesse letto i libri della saga di Twilight avviso che nel post ci sono degli SPOILER. Sì, ragazzi, ricominciamo a parlare dei film tratti dai libri della saga. Volenti o Nolenti uscirà anche il quarto episodio, tratto dal romanzo Breaking Dawn. Come avranno letto i nostri twilighters accaniti, nel libro c’è la
Per chi non avesse letto i libri della saga di Twilight avviso che nel post ci sono degli SPOILER.
Sì, ragazzi, ricominciamo a parlare dei film tratti dai libri della saga. Volenti o Nolenti uscirà anche il quarto episodio, tratto dal romanzo Breaking Dawn. Come avranno letto i nostri twilighters accaniti, nel libro c’è la scena del parto di Bella (Kristen Stewart) che deve essere portata sullo schermo e che ancora non si sa come sarà realizzata.
Ci giungono notizie dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg che rivela:
“La scena sarà tutto dal punto di vista di Bella, penso che sarà piuttosto intensa”.
La dichiarazione non è molto chiara e le domande sorgono spontanee: ci sarà sangue? Quanto sangue? Sarà cruenta come nel libro? Come si comporterà la piccola Renesme Cullen al momento della nascita?
Il problema sta anche nel sesso. Le scene di sesso (sì finalmente Edward e Bella faranno sesso! Yuppi!) saranno mostrate? Subentrerà il Vietato ai Minori di 14 o tutto sarà trattato in modo implicito?
Passiamo la palla ai Twilighters che ci leggono: voi che fareste?