Julia’s Eyes, il trailer per il nuovo horror spagnolo prodotto da Guillermo Del Toro
Mentre si rincorrono le voci sui suoi possibili progetti futuri, come l’abortito The Hobbit, Guillermo Del Toro non resta certo con le mani in mano anche se nei panni di produttore. Dopo aver rimesso insieme il team che ha realizzato The Orphanage, ha dato vita a un nuovo thriller-horror spagnolo dal titolo Julia’s Eyes (Los
Mentre si rincorrono le voci sui suoi possibili progetti futuri, come l’abortito The Hobbit, Guillermo Del Toro non resta certo con le mani in mano anche se nei panni di produttore. Dopo aver rimesso insieme il team che ha realizzato The Orphanage, ha dato vita a un nuovo thriller-horror spagnolo dal titolo Julia’s Eyes (Los ojos de Julia), di cui è già disponibile un trailer.
Julia, una donna che soffre di una malattia che le provoca una lenta perdita della vista, scopre che la sorella gemella cieca sembra essersi suicidata nelle fondamenta della sua grande casa. Julia non crede in un gesto estremo della sorella, e inizia a cercare di capire cosa è realmente successo, convinta che si tratti di un caso di omicidio. Il mondo oscuro dove inizia a muoversi sembra popolato di mieteriose presenze e un segreto legato alla morte della sorella è nascosto in quel buio assoluto…
Il film è diretto a Guillem Morales e sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival. Julia’s Eyes uscirà nei cinema spagnoli a fine ottobre.