Home Notizie Ti presento i piccoli – Little Fockers: ecco il trailer internazionale

Ti presento i piccoli – Little Fockers: ecco il trailer internazionale

Un nuovo spassoso trailer, questa volta di stampo internazionale. Novità in arrivo da Little Fockers, diventato per il mercato italiano prima Vi Presento i Nostri e poi Ti presento i piccoli, terzo capitolo della celebre saga portata con successo in sala nel 2000 da Jay Roach, sostituito in quest’occasione da Paul Weitz, regista di American

18 Agosto 2010 21:23

Un nuovo spassoso trailer, questa volta di stampo internazionale. Novità in arrivo da Little Fockers, diventato per il mercato italiano prima Vi Presento i Nostri e poi Ti presento i piccoli, terzo capitolo della celebre saga portata con successo in sala nel 2000 da Jay Roach, sostituito in quest’occasione da Paul Weitz, regista di American Pie e About a Boy. In arrivo nei cinema americani il prossimo 22 dicembre 2010, Vi presento i Nostri conferma ovviamente gran parte del cast originale, con Ben Stiller e Robert De Niro chiamati ancora una volta a scontrarsi, affiancati da Barbra Streisand, Teri Polo, Owen Wilson, Blythe Danner e tre new entry, ovvero Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel. Fatto fuori, per ora, rispetto al secondo divertentissimo capitolo, Dustin Hoffman.

330 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo con il primo capitolo, addirittura 516,642,939 con il secondo, per una saga che conclude così la propria trilogia, anche se con un regista diverso e con un re-shoots annunciato, a causa di test screenings a quanto pare non così positivi, che potrebbe vedere proprio in Hoffman il salvatore. Quando lo vedremo in Italia? Il 14 gennaio.

Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers con la moglie Pam ed innumerevoli ostacoli, perchè Greg ottenesse finalmente un minimo di stima da parte del suocero, Jack. Quando Greg, Pam e l’intero clan, compreso l’ex fidanzato, Kevin, si riunisce per la festa di compleanno dei gemelli, Greg deve dimostrare in modo definitivo a Jack di essere perfettamente in grado di assumersi le responsabilità dell’uomo di casa. Ce la farà?