R.I.P.D. arriva in sala con Ryan Reynolds?
Ad Hollywood, si sa, bisogna seguire le mode del momento. Oggi la vera moda del momento sembra essere Ryan Reynolds. Tutti lo vogliono, tutti se lo contendono. Ad arricchire il già ricchissimo CV dell’attore ci si è messa anche la Universal , che ha scelto Ryan per portare il sala R.I.P.D., ovvero, Rest in Peace
Ad Hollywood, si sa, bisogna seguire le mode del momento. Oggi la vera moda del momento sembra essere Ryan Reynolds. Tutti lo vogliono, tutti se lo contendono. Ad arricchire il già ricchissimo CV dell’attore ci si è messa anche la Universal , che ha scelto Ryan per portare il sala R.I.P.D., ovvero, Rest in Peace Department, fumetto di Peter M. Lenkov pubblicato da Dark Comics. A dirigere la trasposizione cinematografica McG (regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation), per un titolo che potrebbe entrare in produzione la prossima estate. Una lavorazione che potrebbe infastidire la Warner., già al lavoro in fase di sceneggiatura per Lanterna Verde 2, e la Fox, che voleva Ryan nei panni di Deadpool, per poi iniziare a digrignare i denti negli ultimi giorni, proprio perché infastiditi dalla ‘doppia’ maschera da supereroe dell’attore. Deadpool è così finito in stand-by, mentre Lanterna Verde 2 potrebbe prendere vita prestissimo.
Reynolds in R.I.P.D. andrebbe ad interpretare un poliziotto che, dopo essere stato ucciso, fa un patto con una divina squadra di agenti di polizia, promettendo di lavorare 100 anni per loro, ottenendo così in cambio la possibilità di trovare l’uomo che l’ha assassinato…