Burlesque: prima scena inedita
Dopo il trailer, ecco arrivare la prima lunga scena inedita. Novità in arrivo da Burlesque, musical natalizio targato Sony che vedrà l’esordio cinematografico di Christina Aguilera, protagonista assoluta della scena di oggi, con Something’s Gotta Hold on Me di Etta James magnificamente cantata. Peccato che la clip lasci poi a desiderare dal punto di vista
Dopo il trailer, ecco arrivare la prima lunga scena inedita. Novità in arrivo da Burlesque, musical natalizio targato Sony che vedrà l’esordio cinematografico di Christina Aguilera, protagonista assoluta della scena di oggi, con Something’s Gotta Hold on Me di Etta James magnificamente cantata. Peccato che la clip lasci poi a desiderare dal punto di vista prettamente cinematografico, avendo davvero poco senso con un montaggio così flebile ed una lunghezza simile. Eccessivamente videoclipparo e televisivo e decisamente poco cinematografico. Dal profilo Facebook della Aguilera si apprende però che si tratterebbe di un video teaser, da prendere quindi con le molle, visto che difficilmente arriverà così in sala. Per fortuna, potremmo aggiungere…
Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna il grandissimo ritorno su un set di Cher, affiancata da Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane, Peter Gallagher e per l’appunto la Aguilera.
La bionda Christina andrà a vestire i panni di una ragazza semplice che, da una piccola cittadina, si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque, gestito da Tess (ovvero Cher). Quando lo vedremo in Italia? Non più il 23 dicembre, come inizialmente annunciato, bensì il 18 febbraio 2011.