Lovely, still – La locandina e il trailer
Con l’avvicinarsi delle feste del Natale, Robert Malon (il premio Oscar Martin Landau) sente sempre di più la solitudine e la mancanza di amore nella sua vita. Con l’arrivo della neve però Robert inizia a consegnare la spesa a casa di una donna appen traferitasi in città (Ellen Burstyn, anche lei premiata con l’Oscar) che
Con l’avvicinarsi delle feste del Natale, Robert Malon (il premio Oscar Martin Landau) sente sempre di più la solitudine e la mancanza di amore nella sua vita. Con l’arrivo della neve però Robert inizia a consegnare la spesa a casa di una donna appen traferitasi in città (Ellen Burstyn, anche lei premiata con l’Oscar) che vive sola in una casa isolata.
Piccoli incontri fugaci diventano sempre più frequenti e duraturi, tando da dare vista a una romantica storia d’amore che arriva nella vita di due persone che non sognavano più di avere questo tipo di brivido dalla loro vita.
Lovely, still è un dramma dai toni romantici firmato da Nicholas Fackler, nel cast affianco a Martin Landau e Ellen Burstyn, ci sono Adam Scott, Elizabeth Banks.
Dopo il continua potete vederne il trailer!