Home Premio Oscar Lovely, still – La locandina e il trailer

Lovely, still – La locandina e il trailer

Con l’avvicinarsi delle feste del Natale, Robert Malon (il premio Oscar Martin Landau) sente sempre di più la solitudine e la mancanza di amore nella sua vita. Con l’arrivo della neve però Robert inizia a consegnare la spesa a casa di una donna appen traferitasi in città (Ellen Burstyn, anche lei premiata con l’Oscar) che

pubblicato 24 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:11

Con l’avvicinarsi delle feste del Natale, Robert Malon (il premio Oscar Martin Landau) sente sempre di più la solitudine e la mancanza di amore nella sua vita. Con l’arrivo della neve però Robert inizia a consegnare la spesa a casa di una donna appen traferitasi in città (Ellen Burstyn, anche lei premiata con l’Oscar) che vive sola in una casa isolata.

Piccoli incontri fugaci diventano sempre più frequenti e duraturi, tando da dare vista a una romantica storia d’amore che arriva nella vita di due persone che non sognavano più di avere questo tipo di brivido dalla loro vita.

Lovely, still è un dramma dai toni romantici firmato da Nicholas Fackler, nel cast affianco a Martin Landau e Ellen Burstyn, ci sono Adam Scott, Elizabeth Banks.

Dopo il continua potete vederne il trailer!

Premio Oscar