Adrien Brody e Sharon Stone sostituiscono Sam Rockwell e Kim Cattrall in Sweet Baby Jesus
Sostituti di lusso, non c’è che dire! Deadline riporta che Sharon Stone ha sottoscritto un contratto ed Adrien Brody è in fase di trattative finali, per rimpiazzare i colleghi Sam Rockwell e Kim Cattrall nel cast di Sweet Baby Jesus, una rilettura satirica e moderna della natività. Una coppia di hippie – Mary (che è
Sostituti di lusso, non c’è che dire! Deadline riporta che Sharon Stone ha sottoscritto un contratto ed Adrien Brody è in fase di trattative finali, per rimpiazzare i colleghi Sam Rockwell e Kim Cattrall nel cast di Sweet Baby Jesus, una rilettura satirica e moderna della natività.
Una coppia di hippie – Mary (che è incinta) e Joseph – in pieni anni ’70, si mette in viaggio alla volta di Betlemme, nel Maryland. Non passa molto prima che la gente del luogo cominci ad aspettare una seconda venuta di Nostro Signore. Le riprese prenderano il via in settembre.
La Stone interpreterà la madre di Mary, Brody sarà Joseph, e Bette Midler avrà il ruolo di una locandiera. Sean Brosnan, figlio di Pierce Brosnan, completa il cast. Peter Hewitt prenderà posto dietro la macchina da presa, mentre dell’onere produttivo si farà carico Philippe Rebboah.