Primo trailer per The Town, seconda esperienza registica per Ben Affleck
Ben Affleck, Rebecca Hall, Jeremy Renner, Jon Hamm e Blake Lively sono i protagonisti dell’action-drama The Town, diretto dallo stesso Affleck (qui in veste anche di sceneggiatore), per la seconda volta in cabina di regia dopo Gone Baby Gone. Qui sopra vedete il primo trailer del film, tratto dal romanzo di Chuck Hogan Il principe
Ben Affleck, Rebecca Hall, Jeremy Renner, Jon Hamm e Blake Lively sono i protagonisti dell’action-drama The Town, diretto dallo stesso Affleck (qui in veste anche di sceneggiatore), per la seconda volta in cabina di regia dopo Gone Baby Gone. Qui sopra vedete il primo trailer del film, tratto dal romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri.
Doug MacRay è un criminale impenitente, il leader di un gruppo di rapinatori di banche senza scrupoli che si vantano di rubare ciò che vogliono e uscirne puliti. Non avendo nessun legame reale, Doug non deve mai temere di perdere qualcuno vicino a lui. Ma tutto è cambiato durante l’ultimo lavoro alla banda, quando hanno brevemente preso in ostaggio la manager di una banca, Claire Keesey. Anche se è stata lasciata andare illesa, Claire è nervosamente consapevole del fatto che i ladri conoscono il suo nome … e dove vive. La donna però abbassa la guardia quando incontra un uomo senza pretese e piuttosto affascinante di nome Doug … non rendendosi conto che lui è lo stesso uomo che pochi giorni prima l’ha terrorizzata. L’attrazione immediata tra di loro si trasforma gradualmente in una storia d’amore appassionata che minaccia di precipitare entrambi in un pericoloso e potenzialmente mortale, percorso.
Mesi fa avevamo visto delle foto scattate sul set, con Affleck travestito da suora e armato fino ai denti, ricordate?