Avremo Toy Story 4?
Con la critica impazzita e il botteghino letteralmente sbancato, qualcuno negli ultimi giorni ha iniziato a far circolare una news sospetta, ovvero: in casa Disney Pixar stanno pensando ad un Toy Story 4. Ma come, il 3° capitolo non doveva essere quello conclusivo? Assolutamente sì, se non fosse che Tim Allen, voce americana di Buzz
Con la critica impazzita e il botteghino letteralmente sbancato, qualcuno negli ultimi giorni ha iniziato a far circolare una news sospetta, ovvero: in casa Disney Pixar stanno pensando ad un Toy Story 4. Ma come, il 3° capitolo non doveva essere quello conclusivo? Assolutamente sì, se non fosse che Tim Allen, voce americana di Buzz Lightyear, avrebbe firmato un nuovo contratto per dare ancora una volta voce e cuore al mitico personaggio animato. Sappiamo, perché è stato ufficializzato, che alcuni personaggi della serie torneranno in un corto che andrà a precedere Cars 2, ma questo non dovrebbe rientrare nel nuovo accordo che ha visto Allen e la Pixar sedersi attorno ad un tavolo.
Ovviamente la conferma di Allen come doppiatore di Buzz Lightyear potrebbe significare tutto e niente, anche se il rumour ha iniziato a circolare velocemente nelle ultime ore. E se in casa Pixar decidessero di dare vita a Toy Story 4?
Fonte:Slash