Home Curiosità Un nuovo character poster per Red – oggi è il turno di John Malkovich

Un nuovo character poster per Red – oggi è il turno di John Malkovich

Dopo i charactet poster dedicati a Bruce Willis ed Helen Mirren visti nei giorni scorsi, oggi è il turno di quello raffigurante John Malkovich. A questo punto possiamo scommettere che nei prossimi giorni vedremo le altre locandine raffiguranti tutti i protagonisti di Red.Red (è un acronimo che sta per Retired Extremely Dangerous) adattamento cinematografico dell’omonima

di simona
pubblicato 15 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:35



Dopo i charactet poster dedicati a Bruce Willis ed Helen Mirren visti nei giorni scorsi, oggi è il turno di quello raffigurante John Malkovich. A questo punto possiamo scommettere che nei prossimi giorni vedremo le altre locandine raffiguranti tutti i protagonisti di Red.

Red (è un acronimo che sta per Retired Extremely Dangerous) adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics, racconta la storia di un ‘pensionato estremamente pericoloso’ . Frank Moses, un ex agente dei black-ops della CIA, che ora vive una vita tranquilla. Almeno fino al giorno in cui un assassino si dichiara intenzionato ad ucciderlo. Frank ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivere e di salvare i propri cari.

Realizzato sotto l’egida della Summit Entertainment, il film annovera nel cast Morgan Freeman, Mary Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Julian McMahon, James Remar e Rebecca Pidgeon. Lo script è di Erich Hoeber, mentre Robert Schwentke ha diretto la pellicola, che debutterà oltreoceano il prossimo 15 ottobre. Qui trovate il primo trailer.


Red locandina