Niente paura: Ligabue torna al cinema
Dopo l’esperienza registica in pellicole come Radio Freccia (1998) e quella di giurato alla 66ma Mostra del Cinema di Venezia, quest’anno il rocker Luciano Ligabue tornerà in sala con “Niente Paura”, un documentario musicale distribuito dalla BIM che prende in prestito il titolo di una sua famosa canzone. La scheda comparsa da poco sul sito
Dopo l’esperienza registica in pellicole come Radio Freccia (1998) e quella di giurato alla 66ma Mostra del Cinema di Venezia, quest’anno il rocker Luciano Ligabue tornerà in sala con “Niente Paura”, un documentario musicale distribuito dalla BIM che prende in prestito il titolo di una sua famosa canzone.
La scheda comparsa da poco sul sito ufficiale del distributore è ancora avara di informazioni ma sembra che in questo nuovo progetto il cantautore emiliano si limiterà al ruolo di attore protagonista. La pellicola, inizialmente chiamata “Quello che non possiamo avere lo possiamo ballare”, sarà infatti diretta da Piergiorgio Gay (Tre Storie, La forza del passato). L’uscita nelle sale è fissata per il 10 settembre.