Trailer e locandina di 22 Bullets con Jean Reno
Arriverà a metà novembre, grazie alla Eagle Pictures, il poliziesco francese 22 Bullets (L’immortel) prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson, girato da Richard Berry e interpretato da Jean Reno. In attesa di un trailer in italiano diamo una sbirciatina a quello originale, postato subito dopo il salto. Ecco invece la sinossi ufficiale del film, che
Arriverà a metà novembre, grazie alla Eagle Pictures, il poliziesco francese 22 Bullets (L’immortel) prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson, girato da Richard Berry e interpretato da Jean Reno. In attesa di un trailer in italiano diamo una sbirciatina a quello originale, postato subito dopo il salto. Ecco invece la sinossi ufficiale del film, che è ispirato ad un fatto realmente accaduto.
“Il fuorilegge Charly Matteï (Jean Reno) è ormai uscito dal giro e da 3 anni conduce una vita pacifica accanto alla sua famiglia. Nonostante questo, una mattina viene ritrovato privo di sensi in un parcheggio di Marsiglia, con 22 pallottole piantate addosso. Incredibilmente, l’uomo riesce a sopravvivere all’agguato e decide di passare al contrattacco”.