Locandina italiana per l’Apprendista Stregone
A poco più di un mese dall’uscita americana, l’Apprendista Stregone ci regala oggi la primissima locandina italiana, da vedere dopo il saltino ad una maggiore risoluzione. Diretto da Jon Turteltaub, il film ha il marchio del Re del Box Office Jerry Bruckheimer, chiamato a risollevarsi dopo due titoli decisamente ‘deludenti’ al botteghino come G-Force e
A poco più di un mese dall’uscita americana, l’Apprendista Stregone ci regala oggi la primissima locandina italiana, da vedere dopo il saltino ad una maggiore risoluzione. Diretto da Jon Turteltaub, il film ha il marchio del Re del Box Office Jerry Bruckheimer, chiamato a risollevarsi dopo due titoli decisamente ‘deludenti’ al botteghino come G-Force e Prince of Persia. Dovesse fallire anche l’Apprendista Stregone, Bruckheimer rischierebbe seriamente di diventare l'”ex” Signore di Hollywood. Protagonisti della pellicola, in arrivo in Italia il 18 agosto, Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer, Toby Kebbel, Peyton List, Jake Cherry e la nostra Monica Bellucci.
Ambientata nella Manhattan contemporanea, la pellicola ruoterà attorno al potente stregone Balthazar Blake, intento a prendere sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college. Dovrà insegnargli in fretta la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze del male in agguato.