Home Curiosità Aspettando la recensione in anteprima, pioggia di featurette per Predators di Nimrod Antal

Aspettando la recensione in anteprima, pioggia di featurette per Predators di Nimrod Antal

Con lo scoccare della mezzanotte, e il conseguente arrivo del 5 luglio, cadrà l’embargo internazionale su Predators, che potrà così essere recensito. Alle 00:01 potrete così trovare su Cineblog la nostra recensione del film, in uscita nei cinema americani venerdì prossimo e in arrivo in Italia il 14 luglio. Oggi, per allietarvi l’attesa, ecco che

pubblicato 4 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:00

Con lo scoccare della mezzanotte, e il conseguente arrivo del 5 luglio, cadrà l’embargo internazionale su Predators, che potrà così essere recensito. Alle 00:01 potrete così trovare su Cineblog la nostra recensione del film, in uscita nei cinema americani venerdì prossimo e in arrivo in Italia il 14 luglio. Oggi, per allietarvi l’attesa, ecco che arrivano una pioggia di featurette. Sette dietro le quinte, per voi tutte dopo il saltino, chiamate a presentarci i personaggi, oltre ad una chiacchierata tra Antal e Rodriguez dove i due parlano della pellicola e dell’uso della CG.

Diretto da Nimród Antal, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari e prodotto da Robert Rodriguez, dovrebbe essere solo il primo capitolo di un nuovo franchise.

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…