Home Curiosità Pietro Taricone è morto

Pietro Taricone è morto

Se ne è andato a 35 anni Pietro Taricone. Le condizioni già da ieri erano apparse disperate e i medici hanno sempre parlato di “situazione compromessa”. Ieri Taricone si era lanciato con il paracadute durante un corso sulla sicurezza per sportivi esperti ma qualcosa è andato storto: a 20-30 metri si è schiantato al suolo.

di carla
pubblicato 29 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:11


Se ne è andato a 35 anni Pietro Taricone. Le condizioni già da ieri erano apparse disperate e i medici hanno sempre parlato di “situazione compromessa”.

Ieri Taricone si era lanciato con il paracadute durante un corso sulla sicurezza per sportivi esperti ma qualcosa è andato storto: a 20-30 metri si è schiantato al suolo. Sono subito accorsi i medici ma era già privo e aveva avuto un arresto cardiaco. I dottori hanno cercato di fermare l’emorragia interna ma l’attore non è riuscito a superare la notte: aveva perso tantissimo sangue e aveva lesioni gravi in tutto il corpo.

Cineblog abbraccia la moglie Kasia Smutniak e la piccola Sofia, di sei anni, che hanno assistito impotenti all’incidente.