Anche Kevin Spacey nel cast di Horrible Bosses
Con l’ingresso di Kevin Spacey, è ora al completo il cast di Horrible Bosses, commedia nera diretta da Seth Gordon e targata New Line. L’attore va così ad aggiungersi ai colleghi Colin Farrell, Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudiekis. Un cast davvero niente male, non c’è che dire!Il film, la cui
Con l’ingresso di Kevin Spacey, è ora al completo il cast di Horrible Bosses, commedia nera diretta da Seth Gordon e targata New Line. L’attore va così ad aggiungersi ai colleghi Colin Farrell, Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudiekis. Un cast davvero niente male, non c’è che dire!
Il film, la cui sceneggiatura originale porta la firma di Michael Markowitz (successivamente revisionata e riscritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley), racconta di tre alcuni amici che decidono di sbarazzarsi per sempre dei propri tirannici capi. Il ruolo di Spacey (per il quale erano stati contattati anche Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman e Jeff Bridges) sarà quello di uno dei tanto odiati capi, un grande manipolatore.
Le riprese prenderanno l’avvio a Los Angeles il prossimo 6 luglio.
Fonte: Empire