Film 2018-2019: Gwendoline Christie per The Darkest Minds – Steve Carell, Amy Schumer e Nicole Kidman in She Came to Me
Steve Carell, Amy Schumer e Nicole Kidman protagonisti di She Came to Me, comic drama diretto da Rebecca Miller, figlia del drammaturgo Arthur Miller.
– She Came to Me: Steve Carell, Amy Schumer e Nicole Kidman si sono aggiunti al cast di She Came to Me, titolo OddLot Entertainment (Hell or High Water) scritto e diretto da Rebecca Miller, figlia del drammaturgo Arthur Miller. Trama ancora sconosciuta, ma il film è stato descritto come un travolgente ‘comic drama’, nonché come una “storia multigenerazionale sulla famiglia e sulle complessità della vita moderna”. La Miller si è già fatta vedere in sala con The Many Lives of Pippa Lee e Maggie’s Plan.
– The Darkest Minds: Gwendoline Christie, amato volto di Game of Thrones negli aniti di Brienne di Tarth, si è unita al cast di The Darkest Minds, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo del 2012 di Alexandra Bracken. Produzione Fox per il primo capitolo di una saga editoriale composta da 4 romanzi. Protagonisti Amandla Stenberg eMandy Moore, con Jennifer Yuh (Kung Fu Panda) qui al suo esordio da regista in un live-action. Il film sarà prodotto da Shawn Levy. The Darkest Minds è ambientato in un’America dove una pandemia ha ucciso la maggior parte delle persone sotto i 20 anni. A salvarsi solo alcuni ragazzi con dei superpoteri, ricercati e sbattuti in campi di internamento. La Christie indosserà gli abiti di una cacciatrice di taglie di adolescenti fuggitivi.