Love Happens in Italia diventa Qualcosa di Speciale – tutte le foto del film
Con quasi un anno di ritardo rispetto agli Stati Uniti – dove la pellicola ha debuttato il 18 settembre 2009 – arriverà sui nostri schermi il 20 agosto, distribuito da 01, Love Happens (nel nostro Paese, il film si intitolerà Qualcosa di Speciale) scritto e diretto da Brandon Camp. Aaron Eckhart e Jennifer Aniston sono
Con quasi un anno di ritardo rispetto agli Stati Uniti – dove la pellicola ha debuttato il 18 settembre 2009 – arriverà sui nostri schermi il 20 agosto, distribuito da 01, Love Happens (nel nostro Paese, il film si intitolerà Qualcosa di Speciale) scritto e diretto da Brandon Camp. Aaron Eckhart e Jennifer Aniston sono i romantici protagonisti, affiancati da Dan Fogler, Judy Greer, Martin Sheen.
Burke Ryan è un vedovo che ha appena scritto un libro che spiega come affrontare e superare la perdita della propria dolce metà. Il libro riscuote grande successo e Burke diventa un vero e proprio guru dell’argomento. Durante uno dei suoi seminari, a Seattle, incontra Eloise. La donna gli farà aprire gli occhi sul come non sia ancora riuscito a confrontarsi con il proprio dolore…
Love Happens diventa in Italia Qualcosa di Speciale – tutte le foto del film