Danny Boyle potrebbe dirigere la cerimonia di apertura di Londra 2012
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino è stata un successo incredibile anche grazie al lavoro realizzato dal regista Zhang Yimou, nel ruolo di un vero e proprio direttore d’orchestra multimediale. L’esperimento sembra essere piaciuto anche gli organizzatori dei Giochi Olimpici di Londra 2012, e già si cominciano ad azzardare i primi nomi.Secondo il
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino è stata un successo incredibile anche grazie al lavoro realizzato dal regista Zhang Yimou, nel ruolo di un vero e proprio direttore d’orchestra multimediale. L’esperimento sembra essere piaciuto anche gli organizzatori dei Giochi Olimpici di Londra 2012, e già si cominciano ad azzardare i primi nomi.
Secondo il noto giornale inglese The Independent, gli organizzatori avrebbero avuto un primo incontro con il regista premio Oscar Danny Boyle (28 Giorni dopo e The Millionaire) proprio per prendere in mano la direzione dell’evento.
Un portavoce della London Organizing Committee of the Olympic Games che non è stato firmato alcun contratto e che le previsioni sono quelle di incontrare altri possibili candidati. Molti artisti di talento saranno coinvolti per la realizzazione di questo spettacolo.
Secondo il quotidiano Danny Boyle sarebbe il favorito numero uno per la conduzione dell’evento.