Home Curiosità Poster alla ‘Vertigo’ per Buried

Poster alla ‘Vertigo’ per Buried

Un poster decisamente “hitchcockiano”. Nuova affascinante e conturbante locandina per Buried, titolo che ha stupito all’ultimo Sundance Film Festival. Diretto da Rodrigo Cortes, e con Ryan Reynolds protagonista, Buried, che arriverà in Italia con Moviemax, ci regala oggi questo poster che omaggia esplicitamente le locandine di Saul Bass. Paul Conroy (Reynolds) lavora come autista in

pubblicato 5 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:05



Un poster decisamente “hitchcockiano”. Nuova affascinante e conturbante locandina per Buried, titolo che ha stupito all’ultimo Sundance Film Festival. Diretto da Rodrigo Cortes, e con Ryan Reynolds protagonista, Buried, che arriverà in Italia con Moviemax, ci regala oggi questo poster che omaggia esplicitamente le locandine di Saul Bass.

Paul Conroy (Reynolds) lavora come autista in Iraq, ma è un cittadino americano. Dopo un attacco a sorpresa contro il suo convoglio, l’uomo pere coscienza. Si sveglierà sepolto vivo dentro una bara con a sua disposizione solo un accendino, un telefono cellulare e senza ricordare come sia finito in questo guaio. L’ossigeno diminuisce rapidamente e il panico cresce Paul dovrà raccogliere tutta la sua volontà per riuscire a trovare una via di fuga dalla sua trappola claustrofobica…