Primo poster per I Viaggi di Gulliver in 3D
Dopo aver visto la versione ‘3D’ di Cannes, ecco che arriva quest’oggi il primissimo poster di I Viaggi di Gulliver in 3D. Nato nel 1726 e scritto sotto pseudonimo da Jonathan Swift, Gulliver’s Travels, questo il titolo originale della trasposizione cinematografica del celebre romanzo, arriverà nei cinema di tutto il mondo a Natale. Diretto da
Dopo aver visto la versione ‘3D’ di Cannes, ecco che arriva quest’oggi il primissimo poster di I Viaggi di Gulliver in 3D. Nato nel 1726 e scritto sotto pseudonimo da Jonathan Swift, Gulliver’s Travels, questo il titolo originale della trasposizione cinematografica del celebre romanzo, arriverà nei cinema di tutto il mondo a Natale.
Diretto da Rob Letterman e sceneggiato dal duo Nicholas Stoller-Joe Stillman, il film vedrà Jack Black assoluto protagonista, mischiando fantasia e satira, sterzando così verso la parodia.
Al fianco di Black, che vestirà i panni di un moderno Lemuel Gulliver, uno scrittore che si reca nel Triangolo delle Bermuda per portare a termine un incarico e finisce sull’isola segreta di Lilliput, ci saranno Amanda Peet, Emily Blunt, Jason Segel, Billy Connolly, James Gorden, Chris O’Dowd e Catherine Tate.