Trailer italiano per Humpday – Un mercoledì da sballo
Presentato al Festival di Cannes, Humpday – (Un mercoledì da sballo) arriverà in Italia grazie alla sempre più ‘gaya’ Archibald Film il prossimo 4 giugno. Diretto da Lynn Shelton, e con Lynn Shelton, Alycia Delmore, Joshua Leonard e Mark Duplass protagonisti, il film ci regala oggi l’interessantissimo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a
Presentato al Festival di Cannes, Humpday – (Un mercoledì da sballo) arriverà in Italia grazie alla sempre più ‘gaya’ Archibald Film il prossimo 4 giugno. Diretto da Lynn Shelton, e con Lynn Shelton, Alycia Delmore, Joshua Leonard e Mark Duplass protagonisti, il film ci regala oggi l’interessantissimo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.
Ben e Andrew in università si sono divertiti, ma non erano certo degli studenti modello. A dieci anni di distanza, Ben si è realizzato, ha un lavoro, una moglie e una casa. Andrew invece ha scelto di prendere una strada diversa, diventato un artista vagabondo, ha viaggiato per il mondo dal Chiapas alla Cambogia. Un giorno però Andrew si presenta alla porta di Ben, il ritorno ai bagordi del passato è inevitabile. Durante un wild party a base di alcool e musica, ai due ragazzi viene proposta una sorta di disputa sessuale dilettantistica, ma non è pornografia si tratta di arte… fingendosi gay! Ma cosa ne penserà la moglie di Ben?
Chi sono i doppiatori italiani? Purtroppo, ascoltando il pessimo risultato ottenuto con il trailer, Lillo e Greg.