Home Curiosità Life – Non oltrepassare il limite è un prequel dello spin-off di Venom?

Life – Non oltrepassare il limite è un prequel dello spin-off di Venom?

Lo sci-fi “Life” e lo spin-off “Venom” sono collegati? La bizzarra teoria di un fan generata da uno spot tv.

pubblicato 17 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:58

Una nuova teoria di un fan suggerisce che il thriller fantascientifico “Life – Non oltrepassare il limite” potrebbe in realtà essere un prequel del prossimo spin-off Venom di Sony.

Una nuova teoria condivisa su Reddit sostiene che il film  Life – Non oltrepassare il limite potrebbe essere un prequel dell’annuciato spin-off Venom. La teoria si basa su una scena di uno spot tv del film che sarebbe una scena “riciclata” e originariamente girata per il sequel Spider-Man 3 del 2007, una scena in cui lo Spider -Man di Tobey Maguire salva la Gwen Stacy di Bryce Dallas Howard intrappolata in un edificio fatiscente.

FilmSchoolRejects riassume la teoria:

[quote layout=”big”]Nei fumetti e nel film Venom non è un umanoide, è un simbionte alieno che si attacca aD un umanoide e lo prende in consegna. Nei fumetti, il simbionte è tornato a casa con Peter dalle Guerre Segrete, e nel film di Raimi cade sulla Terra in una meteora. In entrambi i casi si collega prima a Peter, trasformando il suo classico costume rosso e blu in nero e facendogli fare cose terribili come ballare, poi a Eddie Brock, che diventa Venom. Guardando indietro al trailer di Life, va detto che la sostanza appiccicosa proveniente da Marte sembra essere una specie di simbionte adesivo in grado di iniziare da piccole dimensioni e diffondersi a misura d’uomo, e l’inclusione di una singola inquadratura della folla – sulla Terra – sembrerebbe indicare che il nostro equipaggio non è “non è riuscito a distruggerlo”.[/quote]

 

Per quanto riguarda lo spin-off di Venom un aggiornamento dell’anno scorso riportava che Sony Pictures ha reclutato Dante Harper (You Got Served) per scrivere la sceneggiatura.

Life – Non oltrepassare il limite nei cinema italiani dal prossimo 23 marzo

 

 

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting