Home Curiosità The Runaways – le locandine orientali

The Runaways – le locandine orientali

Mi piacciono molto le locandine di The Runaways in arrivo dall’oriente. Trovo che Kristen Stewart e Dakota Fanning siano entrambe molto belle in queste foto in bianco e nero. Voi che dite?L’atteso biopic, scritto e diretto da Floria Sigismondi e presentato con successo al Sundance film Festival, vede le due ragazze nei panni delle cantanti

di simona
pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:04



Mi piacciono molto le locandine di The Runaways in arrivo dall’oriente. Trovo che Kristen Stewart e Dakota Fanning siano entrambe molto belle in queste foto in bianco e nero. Voi che dite?

L’atteso biopic, scritto e diretto da Floria Sigismondi e presentato con successo al Sundance film Festival, vede le due ragazze nei panni delle cantanti Joan Jett e Cherie Curry, fondatrici del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ‘70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Completano il cast Scout Taylor-Compton, Alia Shawkat, Stella Maeve, Hannah Marks, Brett Cullen e Michael Shannon.

The Runaways – le locandine orientali

The Runaways - le locandine orientaliThe Runaways - le locandine orientali