Channing Tatum e Queen Latifah in Cheaters per Ron Howard
Channing Tatum e Queen Latifah sono entrati a far parte del già ricco cast della commedia sentimentale Cheaters, targata Universal Pictures e diretta da Ron Howard. I due attori affiancheranno sul set i colleghi Vince Vaughn, Kevin James, Jennifer Connelly e Winona Ryder. La sceneggiatura, scritta da Allan Loeb, vede protagonisti due migliori amici e
Channing Tatum e Queen Latifah sono entrati a far parte del già ricco cast della commedia sentimentale Cheaters, targata Universal Pictures e diretta da Ron Howard. I due attori affiancheranno sul set i colleghi Vince Vaughn, Kevin James, Jennifer Connelly e Winona Ryder.
La sceneggiatura, scritta da Allan Loeb, vede protagonisti due migliori amici e colleghi di lavoro (Vaughn e James). Quando uno di loro vede la moglie dell’amico (la Ryder) al ristorante, in atteggiamenti intimi con un altro uomo (Channing Tatum tatuato e pieno di piercing) viene roso dal dilemma: confessare la verità all’amico o tenersi la notizia per se? Le riprese prenderanno l’avvio in giugno a Chicago. Il debutto della commadia nei cinema è fissato per il 14 gennaio 2011.
Fonte: ComingSoon.net