Anche Sam Rockwell nel cast di Cowboys & Aliens
Anche Sam Rockwell si è unito al cast di Cowboys & Aliens, per la regia di Jon Favreau. Attore e regista torneranno dunque a lavorare insieme, forti del successo di Iron Man 2. Il ruolo affidato a Rockwell è quello di Doc, il proprietario di un bar che si unirà alla resistenza contro gli alieni.La
Anche Sam Rockwell si è unito al cast di Cowboys & Aliens, per la regia di Jon Favreau. Attore e regista torneranno dunque a lavorare insieme, forti del successo di Iron Man 2. Il ruolo affidato a Rockwell è quello di Doc, il proprietario di un bar che si unirà alla resistenza contro gli alieni.
La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley; adattata per lo schermo da Alex Kurtzman, Roberto Orci e dal co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof. Nel cast sono già stati confermati da tempo Daniel Craig e Olivia Wilde. Recentemente sono saliti a bordo del progetto anche Harrison Ford ed il giovanissimo Noah Ringer, che vedremo presto sugli schermi protagonista di L’Ultimo Dominatore dell’Aria.
Le riprese prenderanno il via nel mese di luglio e la release è prevista per il 29 luglio 2011.
Fonte: Collider