pubblicato 14 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:02
Ancor prima di girare Whiplash, 3 Oscar vinti nel 2014,
Damien Chazelle non aveva scritto soltanto
La La Land, quest’anno vincitore di 6 premi Oscar e campione d’incassi con quasi 500 milioni di dollari rastrellati in tutto il mondo, bensì un altro film rimasto nel cassetto per 7 anni.
The Claim il titolo, acquistato dalla Oceanside Media e pronto ad entrare in produzione entro pochi mesi, in modo da battere il ferro ‘Chazelle’ finché è caldo ed uscire in sala nel 2018.
Un thriller, comparso nella celebre ‘black list’ delle migliori sceneggiature mai prodotte nel lontano 2010, che ha come protagonista un padre single dal passato particolarmente losco alla ricerca della figlia rapita. A complicargli le cose una coppia, che sostiene come la bimba sia loro. Loro figlia.
Scott Clayton produrrà la pellicola con la sua Oceanside insieme alla Route One di Russell Levine e la a Motion Picture Capital di Leon Clarance. Difficilmente Chazelle, regista premio Oscar più giovane di sempre con i suoi 32 anni (25 quando scrisse The Claim), si occuperà del progetto, avendo in canna l’atteso biopic su Neil Armstrong con Ryan Gosling mattatore.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su The Claim, prende vita una vecchia sceneggiatura di Damien Chazelle inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.